Privacy Policy Cookie Policy Chi Sono E Cosa Faccio - Elena Travel Designer
Top
  >  Chi sono

Mi chiamo Elena, sono una Travel Designer e mi piace aiutare le persone a vivere l’esperienza giusta in viaggio.

Sono:

-Un programmatore e organizzatrice di viaggi,

-Una consulente di viaggio,

-Una coordinatrice di viaggio Tour Leader,

-Travel Blogger ricercatrice di esperienze,

-Quality Control di esperienze e strutture turistiche.

Laureata in Scienze del Turismo all’Università di Pisa e specializzata in Tecnico di Agenzia di Viaggio e Travel Designer a Roma.

Nella mia vita ho vissuto a Valladolid in Spagna, a Fuerteventura e a Roma.. per poi tornare a Pisa, la mia città.

Adesso vivo con il mio fidanzato, Andrea, e Duna.. la mia adorata canina nera che ho trovato abbandonata alle Canarie quando era piccola piccola.

Come è nata la mia passione per i viaggi e per il turismo?

Nella mia vita non ho mai.. ma dico proprio MAI.. avuto voglia di studiare.. ho fatto disperare mia mamma per tutti gli anni della scuola, ho sempre preso brutti voti..cercavo sempre un modo per non studiare e per copiare i compiti..sono stata rimandata in non so quante materie.. sono bocciata.. e non vedevo l’ora di cominciare a lavorare.

Un giorno, guardando un programma di viaggi, qualcosa è cambiato! Ogni volta che cominciava il programma mollavo tutto, mi rinchiudevo in camera e cominciavo a prendere appunti su tutte le varie destinazioni. Puntata dopo puntata ho capito che mi sarebbe piaciuto saperne sempre di più e perché no.. farne il mio futuro.

Così, con l’incredulità di tutta la mia famiglia e i miei amici, ho trovato un’università che mi permettesse di studiare questo mondo; ho fatto il test d’ingresso entrando al primo colpo.. ho fatto un Erasmus in Spagna, uno stage alle Canarie e mi sono laureata in 3 anni e 6 mesi.

La più grande soddisfazione della mia vita.

Da quel giorno non ho più smesso di formarmi e imparare.

Com’è nato il mio logo?

E’ il mio tatuaggio che ho sulla parte posteriore della caviglia destra.. si chiama IO. Rappresenta me stessa.. che porto sempre la cipolla in testa e che pensa sempre ai viaggi.. in realtà per essere me al 100% dovevo farmici disegnare anche un panino dato che la mia seconda grande..immensa..spassionata passione è il cibo!! IO HO SEMPRE FAME! Anche ora!

logo elena travel designer

COME POSSIAMO LAVORARE INSIEME? Se desideri un viaggio leggi qua mentre se sei un operatore turistico te lo spiego qua!

You cannot copy content of this page